Accedi ai servizi

Locanda di S. Agata

Locanda di S. Agata

SS12 dell'Abetone e del Brennero km5 + 812

Come Arrivare con google maps

Locanda S. Agata.it

Locanda S. Agata su Facebook

Locanda S. Agata su Istagram

Recapiti telefonici ed email - 050 820 328 - info@locandasantagata.it

Servizio di ristorazione: interno

Pernottamento: si

Alcune informazioni

Una location unica nel cuore della campagna Toscana, luogo del cuore dove ogni evento diventa indimenticabile.
Stare insieme per il gusto di condividere con amici, parenti, e le persone a te care sia i momenti speciali della Tua vita, che per i momenti in cui è un piacere degustare specialità enogastronomiche. Una cornice naturale incantevole, spazi, interni ed esterni, arredati in modo elegante e raffinato in grado di ospitare comodamente fino a 200 persone all'esterno e 100 all'interno, fanno della Locanda Sant'Agata la location ideale per matrimoni, cerimonie, banchetti e convention aziendali a Pisa e dintorni.
Uno staff competente e di grande esperienza sarà a disposizione per pianificare al meglio ogni dettaglio per fare sì che ogni evento organizzato in questo luogo diventi un evento davvero indimenticabile. Durante il periodo estivo oltre agli eleganti e raffinati spazi interni si potrà usufruire degli spazi verdi esterni, per trascorrere una giornate all'insegna della poesia agreste della campagna toscana.
La Locanda Sant'Agata è il luogo ideale per l'organizzazione di ricevimenti, matrimoni, ed ogni evento speciale. Per chi volesse trascorre delle serate alla scoperta dei sapori della nostra terra, presso la Locanda Sant'Agata, periodicamente, vengono organizzate degustazioni e serate speciali, che sapranno sorprenderVi.