Accedi ai servizi

Bagni di Pisa

Bagni di Pisa

Largo Shelley 18 - San Giuliano Terme - Pisa

Come Arrivare:

  • in Auto: da nord Autostrada A12, uscita Pisa Nord, seguire le indicazioni per San Giuliano Terme (8 km); da sud Autostrada A11, uscita Lucca Est, seguire le indicazioni per San Giuliano Terme (10 km).
  • in Treno: stazione ferroviaria di Pisa (8 km), oppure stazione di San Giuliano Terme a 300 m dall’Hotel.
  • in Aereo: aeroporti piu' vicini Pisa (10 km), Firenze (70 km).
  • Con google maps

I Bagni di Pisa.it

I Bagni di Pisa su Facebook

I Bagni di Pisa su Istagram

Recapiti telefonici ed email - +39 050 885 01 - 050 885 04 01 - info@bagnidipisa.com

Servizio di ristorazione: interno (Ristorante Gourmet dei Lorena)

Pernottamento: si (Hotel 5 Stelle con 61 camere e Suite)

Alcune informazioni
Un’emozione unica, tra eleganza, storia e benessere.
Location
La dimora granducale Bagni di Pisa è un contesto storico, affascinante e unico in cui promettere l’amore eterno al vostro partner. Potrete celebrare il matrimonio con rito civile nella splendida Sala Shelley o nella suggestiva corte Byron all’aperto e trascorre una romantica prima notte di nozze in una splendida Junior Suite, avvolti da originali affreschi tardo settecenteschi.
Ristorazione
Un aperitivo nella meravigliosa sala Shelley per poi gustare il pranzo o la cena nell’elegante ristorante dei Lorena, con volte originali e antichi marmi. In alternativa, potete scegliere l’altrettanto suggestiva corte esterna. Lo Chef Umberto Toscano preparerà per voi degustazioni originali e sfiziose, raffinati e deliziosi piatti da assaporare con l’accompagnamento di selezionati vini pregiati.
Servizi e Spa
Cureremo e renderemo perfetto ogni dettaglio del vostro giorno più importante: dal make-up, l’acconciatura e l’abito da sposa alle proposte benessere pre e post matrimoniali e i trattamenti day spa singoli e di coppia, dagli allestimenti alle decorazioni floreali, dal servizio fotografico alla musica e il pianista, dal noleggio d’auto d’epoca alla carrozza trainata da cavalli.