Accedi ai servizi

Acquisizione di proposte di locazione di un immobile ad uso archivio

Il Comune di San Giuliano Terme ha necessità di individuare un immobile da assumere in locazione e da adibire ad archivio comunale.

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 28 dell'11/02/2021 e successiva deliberazione di Giunta Comunale n. 85 del 17/03/2021, sono state approvate le linee di indirizzo per l'avvio di una procedura finalizzata ad acquisire proposte per l'assunzione in locazione di un immobile da adibire ad archivio comunale.

La finalità è quella di poter individuare un immobile, consistente in intero fabbricato o porzione di esso, da assumere in locazione con contratto di durata di anni 9 (nove), rinnovabile di ulteriori anni 9 (nove) e con facoltà di recesso da parte dell'Amministrazione con preavviso di mesi 6 (sei), nel quale possano essere ospitati circa 1.500 metri lineari di pratiche dell'archivio comunale.

Il Responsabile del procedimento è il geom. Nicola Davini, al quale potranno essere richiesti chiarimenti relativi alla procedura in oggetto entro e non oltre il 19/04/2021

all’indirizzo e-mail ndavini@comune.sangiulianoterme.pisa.it

 

 

Si informa che l’apertura e la valutazione delle proposte, si terrà il giorno 18 giugno 2021 alle ore 9:00 presso la sala Niccolini del Comune di San Giuliano Terme, in via Giovanni Battista Niccolini, 25 (Piano 2).