Consegna tesserini venatori
inserita il: 05/08/2025 12:37

Il Comune di San Giuliano Terme provvederà a consegnare i TESSERINI VENATORI per la stagione 2025/2026 nei seguenti giorni ed orari:
- Mercoledì 6 agosto 9,00 – 12,00
- Venerdì 8 agosto 9,00 – 12,00
- Mercoledì 20 agosto 9,00 – 12,00
- Venerdì 22 agosto 9,00 – 12,00
- Mercoledì 27 agosto 9,00 – 12,00
- Venerdì 29 agosto 9,00 – 12,00
- Mercoledì 3 settembre 9,00 - 12,00
- Venerdì 5 settembre 9,00 - 12,00
- Mercoledì 10 settembre 9,00 – 12,00
- Venerdì 12 settembre 9,00 – 12,00
- Mercoledì 17 settembre 9,00 – 12,00
- Venerdì 19 settembre 9,00 – 12,00
Consegna presso i locali posti in via G.B. Niccolini n°17 piano terra.
Per il ritiro del tesserino è necessario:
- essere in regola con il pagamento dell'iscrizione A.T.C. dell’area geografica di interesse
- esibire ricevuta di pagamento in caso di pagamento A.T.C. se effettuato oltre termine
- esibire licenza di caccia valida
- esibire allegato giallo alla licenza di caccia
- consegnare il tesserino venatorio della stagione venatoria 2024/2025
Per informazioni e chiarimenti telefonare: 050/819275 - 050/819354
Si informa che per imprescindibili esigenze di orario di lavoro del personale addetto, alla scadenza segnata (le ore 12.00) sarà possibile la consegna solo al max di 2-3 tesserini (fino all’orario massimo delle 12:30) delle persone eventualmente in coda.
Si ricorda che la riconsegna del tesserino venatorio deve essere effettuata entro e non oltre il 19/09/2024