Accedi ai servizi

Calendario raccolta "porta a porta" Geofor 2024

inserita il: 27/12/2023 15:38

Calendario raccolta "porta a porta" Geofor 2024

Si informano gli utenti del nuovo calendario del porta a porta Geofor per il 2024, inclusivo dei servizi di raccolta (sfalci e potature compresi) e delle informazioni utili. Consultabile anche sul nostro sito.

Richiamiamo l’attenzione dei cittadini sul fatto che nel 2024 non ci sarà raccolta nei giorni: 1 gennaio, 25 aprile, 1 maggio, 15 agosto, 1 novembre e 25 dicembre. Il ritiro dei rifiuti che da calendario settimanale sarebbe dovuta essere esposta in quei giorni, verrà recuperata al posto del multimateriale in questo modo:

- Organico: 2 gennaio e 2 novembre (nessun ritiro del multimateriale in questi due giorni)

- Carta: 4 maggio e 28 dicembre (nessun ritiro di multimateriale in questi due giorni)

- Indifferenziato/pannoloni: 27 aprile e 17 agosto (nessun ritiro di multimateriale in questi due giorni)

L'Amministrazione comunale aveva inoltrato richiesta, al fine di ridurre al massimo i disagi al cittadino, di recuperare questi sei giorni di servizio non effettuato direttamente il giorno successivo con un doppio ritiro. Tuttavia, l'azienda ha risposto che non è possibile accettare la richiesta in quanto non dispone del numero di addetti e di mezzi necessari per effettuare una doppia raccolta su tutto il territorio comunale e quindi procederà come sopra descritto.

Il "porta a porta" 2024 [trovate il calendario allegato in fondo alla pagina]

Reclami e disservizi: i contatti e le info utili