Accedi ai servizi

Scuola "E. Fermi": adeguamento antincendio, manifestazione di interesse

inserita il: 07/12/2022 17:28

Scuola "E. Fermi": adeguamento antincendio, manifestazione di interesse

Vi informiamo che è stato pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse per i lavori di adeguamento antincendio scuola secondaria di primo grado “E. Fermi”, nella frazione di Pontasserchio. 

Sono ammessi a partecipare gli operatori economici di cui agli artt. 3, comma 1 lett. p) e 45 del D.Lgs. n. 50/2016, e gli operatori economici stabiliti in altri Stati membri, costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi Paesi, in possesso dei requisiti specificati al punto 4 dell'avviso.

Considerato che la presente indagine di mercato è funzionale all’avvio della procedura negoziata entro il 31 dicembre p.v. al fine di ottemperare alle tempistiche legate al finanziamento integrativo del PNRR, ravvisata pertanto la gravità ed urgenza di ridurre i tempi di presentazione delle istanze, la manifestazione di interesse da parte del concorrente deve pervenire entro le ore 12:00 del giorno 15 dicembre 2020, in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regione Toscana, utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili su https://start.toscana.it. 

L’operatore economico che intende partecipare alla presente manifestazione di interesse deve obbligatoriamente inviare il “Modello – Domanda di partecipazione” reperibile sul portale START.

TESTO INTEGRALE DELL'AVVISO