Accedi ai servizi

Interruzione idrica ad Asciano il 24 febbraio

inserita il: 19/02/2021 09:30

Interruzione idrica ad Asciano il 24 febbraio

Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di San Giuliano Terme, mercoledì 24 febbraio, dalle 8.30 alle 16.30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nella frazione di Asciano. Sarà interessata tutta la frazione, compresa via dei Condotti (fino all’incrocio con via Puccini) e le vie Barbacani, Alberaccio e Sant’Elena.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
Per limitare i disagi agli utenti, saranno allestiti due punti di rifornimento per il servizio di approvvigionamento idrico sostitutivo: uno in via Possenti, nel parcheggio della Pubblica Assistenza e uno in via di Valle, all’incrocio con via del Falcione.
Saranno inoltre attivi i quattro fontanelli dell’acquedotto mediceo, nelle vie Condotti, Barachini e San Rocco e nel parcheggio tra la SP30 via delle Sorgenti e via Cavalieri di Vittorio Veneto.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 25 febbraio, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800983389.

Fonte: ufficio stampa di Acque SpA.