Accedi ai servizi

Old Abbonamenti stagionali per i parcheggi a Marina di Vecchiano: ecco le modalità di richiesta

E’ possibile fare richiesta dei pass auto per Marina di Vecchiano per i residenti del Comune di San Giuliano Terme. Confermato il costo dell'abbonamento, anche quest'anno fissato a 50 euro e valido per tutta la stagione estiva. Il parcheggio è gratuito fino al 27 maggio incluso.

La modalità per richiedere gli abbonamenti rimane online come negli anni passati.

È possibile scaricare il modulo di domanda in allegato.

 

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in forma elettronica inviandole all'indirizzo passmare@comune.sangiulianoterme.pisa.it  ed allegando:

  • Il modulo di domanda debitamente compilato e firmato.

  • Copia scansionata o fotografata del libretto di circolazione con ben visibile il numero di targa e l'attuale proprietario.

  • Copia di un documento di identità.

  • Attestazione del versamento di 50 euro.

Il pagamento può essere effettuato mediante bonifico bancario intestato a "Comune di Vecchiano" al seguente IBAN:

IT48B0856270910000000081238

E’ possibile pagare anche attraverso il sistema PagoPA. Il link è disponibile sulla homepage del sito web del Comune di Vecchiano https://innovazione.comune.vecchiano.pisa.it/hh/index.php,

In tutti i casi deve essere indicata come causale "PASS Marina di Vecchiano". Si consiglia di conservare la ricevuta di pagamento.

Non saranno rilasciati tagliandi cartacei; i richiedenti riceveranno conferma di accettazione della richiesta sulla propria casella di posta elettronica da parte del Comune in base all'ordine di arrivo delle domande. I numeri di targa delle autovetture autorizzate saranno inviate al gestore del parcheggio per le verifiche elettroniche.

Allegato MODULORICHIESTAPASSMARE2022.pdf (55,38 KB)