Accedi ai servizi

Graduatoria provvisoria Bonus Idrico Integrativo

Si comunica che con determinazione n. 668 del 17/09/2020 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa ai soggetti ammessi e non ammessi al "Bonus Sociale Idrico Integrativo 2020".

Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali, la graduatoria è stata pubblicata in forma anonima attraverso l'identificativo corrispondente al numero di protocollo assegnato al momento della presentazione della domanda.

Si precisa che entro e non oltre il giorno 22/09/2020 i soggetti non ammessi al beneficio possono presentare un ricorso che sarà valutato ai fini della graduatoria definitiva.


Attenzione: si ricorda che, sulla base della Delibera di Assemblea AIT n. 12/2018 del 27 aprile 2018 con cui è stato modificato il "Regolamento Regionale AIT per l’attuazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il SII" che ha assunto il nome di “Regolamento regionale AIT per l'attuazione del BONUS Sociale Idrico Integrativo”, all'agevolazione possono accedere tutti i nuclei familiari con Isee non superiore a 10.000 euro, limite che sale a 20.000 euro se si hanno più di 3 figli fiscalmente a carico.


Allegato A – graduatoria ammessi e non ammessi