Pass auto per Marina di Vecchiano, domande online

inserita il: 17/05/2021 09:30

Pass auto per Marina di Vecchiano, domande online

Da mercoledì 19 maggio è possibile fare richiesta dei pass auto per Marina di Vecchiano per i residenti del Comune di San Giuliano Terme. Confermato il costo dell'abbonamento, anche quest'anno fissato a 50 euro e valido per tutta la stagione estiva. A differenza degli scorsi anni, il parcheggio è gratuito fino al 31 maggio incluso.
La modalità per richiedere gli abbonamenti rimane online come nel 2020, visto il perdurare della pandemia e delle norme di contenimento da rispettare.

È possibile scaricare il modulo della domanda in allegato.
Le domande si devono inviare solamente per posta elettronica all'indirizzo passmare@comune.sangiulianoterme.pisa.it allegando:

• Il modulo della domanda debitamente compilato e firmato.
  • Copia scansionata o fotografata del libretto di circolazione con ben visibile il numero di targa e l'attuale proprietario.
  • Copia di un documento.
  • Attestazione del versamento di 50 euro.

Il pagamento deve essere intestato a "Comune di Vecchiano" e può essere effettuato mediante versamento sul conto corrente postale n. 135566 oppure mediante bonifico al seguente Iban: IT48B0856270910000000081238. In entrambi i casi deve essere indicata come causale "Pass Marina di Vecchiano". Si consiglia di conservare la ricevuta di pagamento.

Nessun tagliando cartaceo: i richiedenti riceveranno conferma di accettazione della richiesta sulla propria casella di posta elettronica da parte del Comune nei tempi opportuni e in base all'ordine di arrivo delle domande. I numeri di targa delle autovetture autorizzate saranno inviate al gestore del parcheggio per le verifiche elettroniche.

"Si rinnova anche quest'anno la convenzione con il Comune di Vecchiano per i pass auto utili a parcheggiare a Marina di Vecchiano - affermano il sindaco Sergio Di Maio e la vicesindaca con delega al turismo Lucia Scatena -. Ringraziamo gli uffici di entrambi i comuni per il lavoro congiunto che mettono in campo. Abbiamo davanti un'altra estate in tempo di pandemia e dobbiamo in qualche modo adattarci, senza rinunciare a ciò che ci piace, ma facendolo in sicurezza. Abbiamo la fortuna di vivere in un posto meraviglioso ed è l'occasione per apprezzarlo ancora di più. Buon mare e buona estate 2021 a tutti".

Allegato Domanda_pass_Marina_di_Vecchiano_2021.pdf (50,98 KB)