Accedi ai servizi

Concorso di idee a procedura aperta in unico grado

inserita il: 26/10/2021 11:02

Oggetto del presente "Concorso di idee" è l’acquisizione di proposte ideative relative alla realizzazione dei lavori in oggetto, con l’individuazione di un soggetto vincitore, a cui affidare eventualmente su decisione della Stazione Appaltante, in una fase successiva, previo reperimento delle risorse economiche necessarie, le fasi successive della progettazione, mediante procedura negoziata senza bando.
Nello specifico le proposte dovranno riguardare la realizzazione di una Scuola primaria e dell’infanzia presso l’U.T.O.E. di Metato da collocarsi come meglio identificato nella documentazione allegata, per un numero complessivo di 18 aule di cui 15 per la scuola primaria e 3 per quella dell’infanzia.
La valutazione degli elaborati di concorso avverrà attraverso vagli critici successivi per ciascuno dei criteri definiti dal bando e si concluderà con l'attribuzione dei punteggi e con la conseguente stesura della graduatoria.
Il bando è realizzato in collaborazione con l’ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Pisa.

Il bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 126, contrassegnata dal codice redazionale TX21BFF25086.
Il bando è pubblicato sul supplemento della Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea (GU/S) ed è disponibile sulla banca dati TED (Tenders Electronic Daily) a decorrere dal 27 Ottobre 2021.

Si ricorda che le indicazioni di carattere formale e ufficiale relative a quesiti inerenti il concorso di idee dovranno essere inoltrate nei termini e secondo le modalità indicate nel disciplinare di gara.

Il termine ultimo per la presentazione della documentazione di gara è fissato al 29 Dicembre 2021 alle ore 12.00

Il termine ultimo per la presentazione di richieste di chiarimento è 30 giorni da oggi.

Documentazione di gara

Quesiti e risposte