Accedi ai servizi

Contributo affitto anno 2018

A partire dal 6 Giugno fino al 29 giugno 2018 è possibile presentare domanda per ottenere contributi ad integrazione dei canoni di locazione, secondo quanto disposto dal bando pubblico, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

La domanda concerne l’attribuzione del contributo a integrazione dei canoni di locazione versati a partire dal mese di gennaio 2018, oppure dalla data di decorrenza del contratto, se successiva, fino al mese di dicembre 2018.

Tale contributo sarà erogato nella misura stabilita dal bando pubblico.

 

Contributo affitto anno 2018 - Riapertura bando

Si comunica che coloro che non hanno presentato domanda nel periodo 6 giugno - 29 giugno 2018 hanno la possibilità di farlo secondo il bando di cui in oggetto entro e non oltre il 30 settembre prossimo.
Tale riapertura si è resa necessaria vista la Sentenza della Corte Costituzionale n.166/2018, pubblicata nella G.U. il 20 luglio scorso, che ha dichiarato l'incostituzionalità del requisito inerente l'obbligo di residenza decennale nel territorio nazionale e quinquennale in quello della Regione previsto per i cittadini di paesi non appartenenti all'Unione Europea.

In particolare il requisito di accesso per i cittadini di paesi non appartenenti all'Unione Europea, consiste nel possesso del permesso di soggiorno U.E. per soggiornanti di lungo periodo.

 

Contributo affitto anno 2018 - Approvazione graduatoria provvisoria

Si comunica che con Determinazione dirigenziale n°714 del 30/10/2018 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al bando per il contributo all'affitto 2018. Si informa che è possibile presentare ricorso avverso alla graduatoria entro e non oltre il 14 novembre 2018; in assenza di ricorsi, la graduatoria sarà da ritenersi definitiva.

 

Contributo affitto anno 2018 - pagamento

Si comunica che presso le filiali della Banca di Pisa e Fornacette Credito cooperativo sono in pagamento i contributi per l’affitto relativi al bando indetto nel 2018